XENOTHERA e il partner Excelya annunciano il reclutamento del primo paziente nello studio clinico EUROXAV su XAV-19, il trattamento anti-COVID dell'azienda

#COVID19 #StudioClinico #Trattamento #AnticorpiPoliclonali

NANTES, Francia & BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia--()--L'azienda biotech XENOTHERA ha iniziato lo studio clinico europeo su XAV-19, il suo trattamento anti-COVID. Il laboratorio di Nantes è lo sponsor dello studio, denominato EUROXAV, che sarà effettuato da Excelya, importante organizzazione di ricerca a contratto (CRO) europea specializzata nella ricerca clinica. EUROXAV è uno studio di fase III multicentrico, randomizzato e in doppio cieco, per cui saranno reclutati 722 pazienti con COVID moderato, ospedalizzati o monitorati a distanza. Lo studio si svolgerà in Grecia, Bulgaria, Romania, Spagna e Turchia.

Rapporti XENOTHERA con i media:
IZsoGOOD
Ingrid Zémor ed Elise Plat
+33(6) 73 72 99 92 / +33(6) 79 98 48 94
xenothera@izsogood.co

Rapporti Excelya con i media:
Amélie Janson
+33(6) 47 87 31 41
ajanson@excelya.com

Rapporti XENOTHERA con i media:
IZsoGOOD
Ingrid Zémor ed Elise Plat