Joachim Creus nominato vicepresidente del consiglio di amministrazione di JAB e designato successore del presidente Peter Harf.

LUSSEMBURGO--()--JAB è lieta di annunciare che il socio senior Joachim Creus è stato nominato vicepresidente del consiglio di amministrazione e sarà il successore designato del presidente Peter Harf.

Creus collabora con JAB da oltre 10 anni e ha svolto un ruolo fondamentale nell’affermazione dell’azienda come società di investimento globale. È stato una forza trainante di maggiori investimenti e delle iniziative di espansione di JAB, comprese tutte le acquisizioni di piattaforme e la creazione del JAB Consumer Fund.

The One Nine Three Group per JAB
Zach Siegel: zach@the193.com