project44 espande la copertura della sua rete in Cina per la visibilità dei trasporti in tempo reale

CHICAGO--()--project44, leader mondiale nel campo della visibilità avanzata per spedizionieri e fornitori di servizi logistici, espanderà il suo portafoglio di servizi per il tracciamento delle spedizioni in tempo reale in Cina dotando i clienti della stessa visibilità dei trasporti offerta nei mercati maturi come quelli nordamericano ed europeo. Questa espansione concentrerà le risorse della società sulla visibilità basata in Asia per portare a compimento la propria visione rivolta verso una visibilità end-to-end in tutte le modalità di trasporto.

Alla luce del continuo riverberarsi in tutti i mercati occidentali degli eventi in ambito logistico avuti luogo in Asia, l’opacità dei mercati del trasporto via terra si sta rivelando un anello debole delle catene di fornitura globali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Charlie Pesti
Direttore, Marketing
charlie.pesti@project44.com

Contacts

Charlie Pesti
Direttore, Marketing
charlie.pesti@project44.com