La Dott.ssa Paula A. Johnson entra nel CdA di Abiomed

Dr. Paula A. Johnson joins the Abiomed Board of Directors (Photo: Business Wire)

DANVERS, Mass.--()--Abiomed (NASDAQ:ABMD) annuncia la nomina con effetto immediato della Dott.ssa Paula A. Johnson, MPH, nel consiglio di amministrazione dell'azienda; la dottoressa Johnson entrerà a far parte del Comitato per le nomine e la governance del CdA. Salgono così a nove gli amministratori con ruolo attivo all'interno del consiglio di amministrazione di Abiomed.

"La Dott.ssa Johnson è nota a livello internazionale come esperta di rilievo nel campo sanitario, della ricerca medica e delle politiche nel settore, in particolare per il suo impegno nella promozione della salute femminile", è stata la dichiarazione di Michael R. Minogue, presidente e amministratore delegato di Abiomed nonché presidente del CdA aziendale. "È una ricercatrice e medico guidata da una visione, in grado di indirizzare solidamente Abiomed mentre l'azienda opera per plasmare il settore del recupero cardiaco e polmonare, innalzare lo standard di cura e migliorare i risultati per i pazienti".

Media:
Sarah Lima