Eagle Eye Networks continua ad espandersi su scala globale; annuncia entrate record per il primo trimestre

La società accelera gli investimenti nell’espansione globale e nell’intelligenza artificiale per la sua piattaforma di videosorveglianza sul cloud

AUSTIN, Texas--()--Eagle Eye Networks, leader del settore della videosorveglianza sul cloud a livello mondiale, ha annunciato oggi di aver registrato un aumento da primato delle entrate nel primo trimestre del 2021 e un incremento delle entrate nel 2020 di più dell’85 percento rispetto all’anno precedente. La crescita della società ha favorito l’ampliamento della sua presenza a livello mondiale, l’apertura di un nuovo stabilimento di produzione nei pressi della sua sede generale ad Austin, nonché l’espansione del suo team che è quasi raddoppiato in risposta alla domanda crescente di videosorveglianza sul vero cloud.

SEDE GENERALE GLOBALE
Martha Entwistle