AWS annuncia la disponibilità generale di Amazon Nimble Studio

Amazon Nimble Studio agevola la configurazione di uno studio di produzione contenuti in poche ore, l’adattamento della capacità in base alla domanda e il rendering più veloce ed economico dei contenuti

Anjekumi, CalState University, Evil Eye Pictures, Shomen Productions, Sinking Ship Entertainment e Spire Animation Studios sono tra i primi clienti ad aver adottato Amazon Nimble Studio per realizzare studi creativi

SEATTLE--()--Oggi, Amazon Web Services, Inc. (AWS), una società di Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), ha annunciato la disponibilità generale di Amazon Nimble Studio, un nuovo servizio che consente ai clienti di configurare uno studio di produzione contenuti in poche ore invece di settimane, con in più la flessibilità necessaria per lavorare su scala quasi illimitata ed accedere al rendering on demand.

Amazon.com, Inc.
Linea diretta per i media