Wipro consegue lo status AWS Competency per la migrazione di mainframe

NEW YORK e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di servizi IT, di consulenza e gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato oggi di aver conseguito lo status di Amazon Web Services (AWS) Competency per la migrazione di mainframe. Tale designazione attesta la validità delle soluzioni e delle prassi di Wipro nonché il suo successo presso i clienti in termini di migrazione delle dati e delle applicazioni mainframe ad AWS.

I clienti di AWS, consapevoli delle complessità associate alla migrazione di mainframe, sono alla ricerca di metodologie e strumenti comprovati e delle migliori prassi per migrazioni efficienti. La Rete di partner di AWS (AWS Partner Network, APN) svolge un ruolo essenziale in tal senso offrendo accesso a servizi e prodotti tecnologici maturi per la migrazioni dei mainframe dei clienti derivati dalle soluzioni e dalle competenze comprovate dei partner di AWS.

AWS ha lanciato l’AWS Competency nella migrazione di mainframe allo scopo di aiutare i clienti a identificare con fiducia e collaborare con i partner di AWS specializzati nella migrazione di mainframe.

Contatto per i media:
Nisha Chandrasekaran