ZeroFOX adotta una strategia incentrata sui clienti per velocizzare ulteriormente la rapida crescita e lancia un nuovo programma dedicato ai partner globali

Il leader nell'intelligence e nella protezione dalle minacce esterne rafforza l'impegno verso l'ecosistema dei partner, accelerando su nuove capacità e vantaggi

BALTIMORA--()--ZeroFOX, leader nell'intelligence e nella protezione dalle minacce esterne, oggi ha annunciato il lancio del Programma partner globali ZeroFOX, il punto centrale strategico di una strategia totalmente orientata ai clienti. Questa mossa aumenta considerevolmente l'investimento di ZeroFOX nell'abilitazione dei partner e nell'impegno di svolgere tutte le attività in collaborazione con l'intero ecosistema completo dei partner.

Ulteriore progresso che fa seguito alla significativa espansione delle capacità di intelligence sulle minacce informatiche dell'azienda e all'aggiunta di tre centri operativi per la sicurezza (SOC) globali e attivi 24/7, questa strategia di ZeroFOX incentrata sui partner velocizzerà le capacità per i clienti nuovi e storici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ZeroFOX
Contatto stampa presso ZeroFOX

PAN Communications
Kristen Hyle
401-219-9494
ZeroFOX@pancomm.com

Contacts

ZeroFOX
Contatto stampa presso ZeroFOX

PAN Communications
Kristen Hyle
401-219-9494
ZeroFOX@pancomm.com