Algorand promette di essere la blockchain più verde con una rete a impronta di carbonio negativa oggi e in futuro

La rete già molto efficiente dal punto di vista energetico collabora con ClimateTrade per stabilire lo standard del settore per la sostenibilità della blockchain

BOSTON--()--Algorand, un'importante azienda incentrata sulla tecnologia della blockchain progettata per essere la blockchain più efficiente e più verde disponibile, oggi consolida la sua leadership e l'impegno nei confronti dell'ambiente annunciando che la sua blockchain è interamente a zero impatto ambientale. Algorand ha stretto una collaborazione con ClimateTrade, un leader nella trasparenza e tracciabilità delle emissioni di CO2 che sta utilizzando soluzioni su base blockchain per migliorare l'efficienza degli impegni di sostenibilità per le principali società di tutto il mondo.

La sostenibilità è stata una componente essenziale di Algorand fin dalle sue origini.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keli Callaghan
Algorand
Numero di telefono: 978.660.1744
Email: algorand@ditto.com

Contacts

Keli Callaghan
Algorand
Numero di telefono: 978.660.1744
Email: algorand@ditto.com