Magnitude lancia una soluzione per insight sulle attività aziendalisu scala cloud per i sistemi ERP

AUSTIN, Texas--()--Magnitude Software, fornitore di intelligence in via continuativa per le imprese basate sui dati, ha annunciato oggi il lancio di Magnitude Angles Cloud; una versione basata sul cloud della soluzione della società per l’analisi dei processi denominata Angles. Angles Cloud accelera in misura considerevole la trasmissione diretta di insight estremamente utili sulle attività aziendali generati dai sistemi SAP e Oracle ERP ai responsabili operativi dei reparti finanze, catena di approvvigionamento, produzione e distribuzione permettendo loro di assumere più rapidamente decisioni di natura commerciale più efficaci.

Le relazioni di business intelligence tradizionali devono essere redatte su misura da parte di team di esperti in scienza dei dati dotati delle competenze necessarie per tradurre i set di dati complessi generati dai sistemi per la pianificazione delle risorse aziendali (enterprise resource planning, ERP) accertandosi che siano fruibili dagli utenti aziendali.

Ashley Paula-Legge
Big Valley Marketing per Magnitude Software