Tradeweb si unisce al programma dei partner dell'iniziativa Climate Bonds

Annuncia un volume record di 79 miliardi di dollari di obbligazioni per il clima esaminate Green Bond Trading

LONDRA & NEW YORK--()--Tradeweb Markets Inc. (Nasdaq: TW), un operatore leader mondiale di mercati elettronici per i tassi, il credito, le azioni e i mercati monetari, ha annunciato oggi di aver aderito al Programma Partner della Climate Bonds Initiative, un movimento globale che cerca di mobilitare i mercati obbligazionari per le soluzioni al cambiamento climatico. Climate Bonds Initiative è un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro incentrata sugli investitori, che promuove gli investimenti in progetti e beni necessari per una rapida transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio e resiliente al clima.

Il Climate Bonds Standard and Certification Scheme è uno schema di etichettatura per obbligazioni, prestiti e altri strumenti di debito.

Referente Investitori
Ashley Serrao