Xsolla lancia una soluzione sicura e protetta per la gestione delle retribuzioni degli infleuncer in tutto il mondo per sviluppatori di qualsiasi dimensione

Learn how Influencer Payouts can work for you. (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Xsolla, società specializzata in soluzioni per il commercio di videogiochi basate sui motori Transaction Engine e Business Engine intese ad aiutare sviluppatori ed editori a commercializzare, vendere, connettere e ottimizzare i loro giochi su scala globale, ha lanciato oggi la soluzione Influencer Payouts che permette agli sviluppatori di gestire in maniera facile e sicura i pagamenti degli influencer che promuovono i loro giochi.

La nuova soluzione Influencer Payouts di Xsolla dota gli sviluppatori, dalle case editrici indipendenti fino alle grandi imprese operanti nel settore, di uno strumento comodo ed efficiente in grado di automatizzare i pagamenti basati sulle prestazioni dei creatori di contenuti impiegando una struttura suddivisa per fasce che può essere prontamente personalizzata e ampliata per raggiungere gli influencer di qualsiasi livello in tutto il mondo.

Gli sviluppatori possono scegliere tra diverse opzioni per compensare gli influencer, come la ripartizione delle entrate in base al numero di visualizzazioni, in base alle vendite dirette o in base al numero di ore di visualizzazione.

Jeane Wong | Sonia Im
ONE PR Studio [per Xsolla]