I .eu Web Awards 2021 prendono il via il 15 aprile 2021!

Il periodo di nomina per l’ottava edizione dei .eu Web Awards è ufficialmente iniziato e durerà fino al 5 agosto 2021

BRUXELLES--()--Il .eu Web Awards è un concorso online creato con l’intento di premiare i siti web più belli, con contenuti eccellenti e con standard di sicurezza elevati.

Chiunque sia idoneo in base alle regole dei Web Awards, compresi i titolari dei nomi a dominio, può nominare il proprio sito web .eu, .ею, o .ευ preferito.

“Siamo entusiasti di continuare la tradizione dei .eu Web Awards e di presentare oggi l’ottava edizione. Con oltre 1.200 candidati e quasi 35.000 voti raccolti durante gli ultimi sette anni, riteniamo che i Web Awards possano offrire una grande opportunità ai titolari dei nomi a dominio .eu di mostrare i propri siti web. Siamo inoltre lieti di aver aggiunto quest’anno una sesta categoria di partecipazione al concorso, “The BEST OF .ею o .ευ”, per far risaltare il multilinguismo nel cyberspazio.” afferma Giovanni Seppia, Responsabile delle Relazioni Esterne di EURid.

I 18 finalisti (tre per categoria) saranno resi noti il 16 agosto 2021 e saranno invitati alla serata di gala dei .eu Web Awards a settembre 2021, dove saranno annunciati i sei vincitori, uno per categoria.

I vincitori riceveranno un prestigioso pacchetto premio, che comprende una campagna pubblicitaria su billboard all’aeroporto di Bruxelles, un video personalizzato prodotto da EURid, da utilizzare per scopi promozionali, e un trofeo personalizzato.

Vi invitiamo a visitare la pagina webawards.eurid.eu per inoltrare le vostre candidature e per votare i vostri siti web .eu, .ею, e .ευ preferiti!

Informazioni su EURid
EURid è l’organizzazione no-profit che gestisce i domini di primo livello .eu, .ею e .ευ, a seguito di una gara d’appalto e nomina da parte della Commissione europea. EURid lavora con oltre 700 registrar accreditati. Nell'ambito del costante impegno per la sicurezza dei dati, EURid ha ottenuto la certificazione per lo standard di sicurezza ISO27001, nel 2013. EURid è inoltre registrata al Sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS), che è espressione del suo impegno ambientale. EURid ha sede principale a Diegem (Belgio) e uffici regionali a Pisa (Italia), Praga (Repubblica Ceca) e Stoccolma (Svezia). Maggiori informazioni su: www.eurid.eu.

Contacts

Reelika Kirna
press@eurid.eu

Contacts

Reelika Kirna
press@eurid.eu