Coded Agency celebra la crescita continua con restyling del marchio, promozioni interne e nuovi clienti

Sito nuovo, il marchio e la ragione sociale comprendono i suoi servizi di comunicazioni di marketing in espansione

LOS ANGELES--()--Azienda di comunicazione globale moderna, Coded Agency oggi annuncia la rielaborazione strategica molto attesa del suo marchio e sito, a seguito di crescita e innovazione costanti in nuovi mercati e settori.

Coded Agency, già nota come codedpr, è stata fondata nel 2015 ed è rapidamente cresciuta, diventando agenzia leader da record le cui competenze spaziano dai marchi che si occupano di vivere con stile, a quelli nella moda, bellezza e forma fisica. Nel 2020 l’agenzia ha generato un aumento degli utili del 35%, nonostante una pandemia globale senza precedenti. La sua traiettoria verso le stelle continua nel 2021 con non solo un aumento del 65% di fatturato nel primo trimestre e un aumento del 50% di clientela tra il primo e il secondo trimestre, ma anche un nuovo look, fresco e audace, promozioni funzionali per i dipendenti ed espansione in Europa con il trasferimento in Francia della fondatrice dell’agenzia.

L’azienda minority owned (gestita da minoranze che fruiscono di tutela) e fondata da donne, si rinnova il nome diventando Coded Agency con un nuovo sito e marchio progettati da Designsake Studio, studio di design con sede a San Francisco, vincitore di premi e fondato da donne. “Coded Agency acquisisce quello che occorre per la costruzione e il sostegno di marchi moderni e siamo fieri del nostro partenariato con un’agenzia posseduta e gestita da donne”, ha deto Danielle McWaters, fondatrice e CCO di Designsake Studio.

A riflesso dell’espansione in un approccio più moderno alle comunicazioni che si estende oltre le relazioni pubbliche tradizionali e la programmazione standard dei social media volta a proselitizzare, la nuova politica di marchio e posizionamento sottolinea le capacità dell’agenzia di soddisfare le necessità in evoluzione dei suoi clienti in un mondo in rapido cambiamento. Il nuovo sito mette in luce l’ampia gamma di servizi dell’agenzia, che include le PR, il marketing affidato a influencer e a celebrità, l’attivazione di eventi, partenariati e patrocini.

“Il nostro obbiettivo per il restyling è stato di creare una nuova identità di marchio che migliorasse l’esperienza digitale del visitatore e mettesse in vetrina i risultati che ottengono per la loro clientela”, ha spiegato McWaters. “Una fresca tavolozza di colori, l’adozione di caratteri tipografici accattivanti e la fotografia monocromatica comunicano l’approccio alla strategia delle comunicazioni personalizzato, anticonformista e mirante dritto alla meta dell’agenzia”, ha detto McWaters.

Coded Agency si vanta di lavorare con marchi risoluti che abbracciano la diversità, la compatibilità con l’ambiente, l’inclusività, l’autonomia femminile, miranti a dare maggiore risonanza alle proprie storie. Recentemente Coded Agency ha stretto alleanza con MVMT, orologi e accessori di qualità, Scentbird, servizi in abbonamento fragranze di lusso; e niLuu, completi da camera e accessori da notte fatti in modo vivibile, omologati PETA, (People for the Ethical Treatment of Animals: cittadini per il trattamento etico degli animali) vegani in seta, tra le altre ricercatezze per il cliente. In aggiunta l’agenzia si pregia di proseguire il partenariato di lunga data con i clienti storici: Alleyoop, marchio che si occupa di bellezza e vivere con stile Vitality Institute, marchio di bellezza e benessere rinomato per il suo esfoliante chimico e per i prodotti medicinali di cura della pelle e i marchi Caleres Allen Edmonds, Naturalizer e Blowfish Malibu.

“Per essere all’altezza dei piani di crescita continua dell’agenzia, abbiamo ampliato i ruoli chiave all’interno e stiamo realizzando una presenza globale con elementi dell’équipe a tempo pieno con sedi a Los Angeles, New York e in Francia”, ha detto Jennifer Wentzo, fondatrice e CEO di Coded Agency. “Allineamento sinergetico con aziende, come la nostra base clienti esistente e partner come Designsake Studio sono parte del nostro DNA. Siamo fieri del nostro restyling e speriamo che rifletta il nostro approccio alle comunicazioni moderne che anticipa i tempi”.

Tra le recenti promozioni annoveriamo Jules Barker, vicepresidentessa nominata dopo essere stata direttrice senior e Jamie Hecht, promossa da senior account executive a PR manager di New York. Nei loro nuovi ruoli gestiscono le attività dell’agenzia, continuano a promuovere lo sviluppo di squadra, sovrintendono al diversificato repertorio clienti dell’agenzia e si fanno alfieri rispettivamente dello sviluppo commerciale dell’agenzia e della rappresentanza sulla Costa Orientale.

Informazioni su Coded Agency

Coded Agency è stata fondata nel 2015 ed è agenzia di comunicazioni di marketing a servizio pieno, che si colloca alla confluenza tra strategia, istinto ed esuberanza. Dalle startup dinamiche ai marchi tradizionali controllati da case madri quotate in borsa in un ventaglio di settori, l’équipe dell’agenzia sforna campagne ad effetto, cariche di contenuto, che aiutano i suoi marchi a crescere. La squadra ha costantemente superato il fatturato a sette cifre fin dal 2016 e intravede un orizzonte luminoso, al contempo tenendo un occhio ai mezzi di cui può avvalersi e infonde nel proprio lavoro la passione e la dedizione che contraddistingue l’imprenditorialità. Per maggiori informazioni visitare www.codedagency.com.

Jennifer Wentzo, fondatrice e CEO
info@codedagency.com