Brightcove annuncia Virtual Events for Business: una soluzione video di qualità adatta per le teletrasmissioni di eventi a livello di team, di reparto e dell’intera azienda

Virtual Events for Business consente sia a intere aziende che a singoli team di offrire eventi video in diretta, sicuri e affidabili, a un pubblico interno o esterno

BOSTON--()--Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV), il leader mondiale nel settore dei video aziendali, oggi ha annunciato la disponibilità di Virtual Events for Business, un’intuitiva soluzione di facile uso per eventi aziendali virtuali, di medie dimensioni, ripetibili.

Virtual Events for Business è una piattaforma per la creazione, commercializzazione ed erogazione di eventi virtuali studiata per gestire agevolmente eventi aziendali, il cui numero è in rapida crescita. Si tratta di una soluzione che offre modelli personalizzabili, “inviti ad agire” interattivi, funzioni di archiviazione post-evento, supporto multidispositivo e funzionalità finalizzate all’interattività dei partecipanti, oltre a clip dal vivo tratti dal video dell’evento per la distribuzione su più canali dei social.

Referente per la stampa
Meredith Duhaime