Una banca di credito cooperativo canadese amplia la collaborazione con Temenos e sfrutta la potenza dei dati per stimolare la crescita

Grazie a Temenos Analytics, SASCU incrementa la profittabilità, aumenta l'efficienza e migliora l'esperienza dei suoi soci

Le istituzioni finanziarie che utilizzano Temenos Analytics hanno quasi il doppio delle probabilità di ottenere performance finanziarie nel quartile superiore

GINEVRA, Svizzera--()--Temenos (SIX: TEMN), società di software bancario, oggi ha annunciato che Salmon Arm Savings and Credit Union (SASCU) ha ampliato i rapporti commerciali a lungo termine con Temenos, con il completamento dell'implementazione della funzionalità più recente di Temenos Analytics per guidare la propria strategia di crescita. Forte di 20.000 soci e di asset gestiti del valore di 800 milioni di dollari USA, SASCU continua a espandersi in termini di dimensioni e di prodotti offerti, utilizzando Temenos Analytics per offrire ai soci un'esperienza digitale senza problemi e ad altissima personalizzazione.

Jessica Wolfe e Scott Rowe
PR globali di Temenos