Veristat annuncia un nuovo partner di investimento - WindRose Health Investors

La ricapitalizzazione accelererà la crescita strategica per aiutare gli sponsor a salvare e migliorare la vita dei pazienti

SOUTHBOROUGH, Mass.--()--Veristat, un'organizzazione di ricerca clinica (CRO) globale con una mentalità scientifica, ha annunciato oggi di aver trasferito la sua proprietà di maggioranza da Variance Development Partners a WindRose Health Investors (WindRose). WindRose investe esclusivamente in aziende sanitarie e ha una vasta esperienza nel panorama dei servizi sanitari, compresi i servizi biofarmaceutici in outsourcing come quelli di Veristat.

"Come fondatore di Veristat, credo che Veristat abbia raggiunto il partner di investimento ideale che comprende la nostra filosofia, i nostri valori e l'impatto che abbiamo nella ricerca clinica", ha dichiarato John P. Balser, Ph.D., presidente, co-fondatore e direttore statistico di Veristat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente Veristat:
Lauren Brennan, Direttore Marketing
media@veristat.com

Contacts

Referente Veristat:
Lauren Brennan, Direttore Marketing
media@veristat.com