SEGRON annuncia un nuovo round di finanziamenti destinato all'espansione nei settori in ripresa dal COVID-19 e alla velocizzazione della trasformazione digitale

A tutt'oggi sono stati raccolti 10 milioni di dollari USA da OTB Ventures, Credo e investitori con solide capacità finanziarie

Prevista una crescita di oltre il 300% nel prossimo anno; i ricavi annualizzati supereranno i 5 milioni di dollari

Ampliamento del team manageriale esperto, con un aumento del 30% degli effettivi

Posizione dominante nel segmento TLC e debutto in nuovi mercati: siglato il primo contratto nell'America settentrionale

AMSTERDAM--()--SEGRON, leader nella prossima generazione di test attivi, oggi annuncia il completamento di una nuova tranche di finanziamenti, che porta a 10 milioni di dollari il capitale totale raccolto a tutt'oggi. Questo round di finanziamenti, guidato da OTB Ventures e Credo, coincide con un momento di forte dinamismo dell'azienda, che ha conquistato una posizione di leadership nei servizi di automatizzazione dedicati al segmento delle telecomunicazioni.

Rob Mindell / Valerija Cymbal
FTI Consulting