Republic Airways si libra al di sopra le nuvole con Aviatrix

La compagnia aerea utilizzerà la piattaforma di cloud networking di Aviatrix per semplificare le connessioni di rete avanzate, la sicurezza e la visibilità operativa per il proprio ambiente AWS e Azure.

SANTA CLARA, California--()--La piattaforma di cloud networking Aviatrix ha annunciato oggi che Republic Airways, una delle maggiori compagnie aeree regionali degli Stati Uniti, che opera con i marchi American Eagle, Delta Connection e United Express, con una flotta di 200 aeromobili e quasi 1.000 voli giornalieri verso 100 città di Stati Uniti, Canada, area caraibica e America centrale, ha deciso di utilizzare la piattaforma di cloud networking di Aviatrix per migliorare la visibilità di rete sul cloud, incrementare il controllo e semplificare le operazioni del proprio ambiente di rete multi-cloud.

“Aviatrix ci ha offerto proprio ciò che cercavamo: la possibilità di instradare in un’architettura di rete multi-cloud con un unico provider di cloud networking, da una regione all’altra e con una configurazione di rete ripetibile pur nel contesto di fornitori di cloud eterogenei.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aviatrix
Dmitry Lipkin
dlipkin@aviatrix.com
408-888-2792

Contacts

Aviatrix
Dmitry Lipkin
dlipkin@aviatrix.com
408-888-2792