Amit Chadha assume le cariche di amministratore delegato e direttore generale di L&T Technology Services

BANGALORE, India--()--L&T Technology Services Limited (BSE: 540115; NSE:LTTS), società pure-play di portata globale impegnata nell’offerta di servizi di progettazione, ha annunciato oggi la nomina di Amit Chadha ad amministratore delegato e direttore generale con decorrenza 1° aprile 2021 in linea con le dichiarazioni rilasciate alle borse valori il 19 ottobre 2020. Prima di tale promozione, Amit ricopriva la carica di vice-amministratore delegato e membro a pieno titolo del Consiglio di amministrazione.

Amit è entrato a far parte di LTTS nel 2009 ed è un membro chiave dei vertici di LTTS, avendo attivamente collaborato alla quotazione della società nelle borse nel 2016.

Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited