L’esperto di cloud networking per AWS Brad Hedlund si unisce al team di Aviatrix

Aviatrix continua ad attirare talenti scelti del cloud networking

SANTA CLARA, California--()--Aviatrix, la piattaforma di cloud networking, ha annunciato oggi l’integrazione nel suo team di Brad Hedlun con la carica di Capo architetto di soluzioni. Prima di giungere in Aviatrix, Helund ha ricoperto ruoli di direttore tecnico con alcuni dei brand più rinomati nell’ambito delle infrastrutture IT, tra cui AWS, VMware/NSX e Cisco. Quale complemento più recente all’eccellente team di Soluzioni di architettura e progettazione, Brad entra a far parte di un crescente gruppo di talenti di punta del settore, tra cui James Devine, esperto di networking per AWS e coautore della guida “AWS Certified Advanced Networking Study Guide”, che hanno eletto Aviatrix quale posto ideale per la rapida trasformazione del settore al cloud networking.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di questo straordinario gruppo in Aviatrix”, ha dichiarato Brad Hedlund, Capo archietto di soluzioni per Aviatrix.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aviatrix
Dmitry Lipkin
dlipkin@aviatrix.com
408-888-2792

Contacts

Aviatrix
Dmitry Lipkin
dlipkin@aviatrix.com
408-888-2792