Techstars, MCIT annuncia il Riyadh Techstars Accelerator

Il nuovo programma con sede a Riyadh aiuterà il crescente ecosistema della startup a portare maggiore innovazione e imprenditorialità per dare impulso e sviluppare le startup nella regione MENA

BOULDER, Colo.--()--Techstars, il network globale che aiuta gli imprenditori a ottenere il successo, e il Ministero delle Comunicazioni e dell'Informatica del Regno di Arabia Saudita oggi hanno annunciato una collaborazione per lanciare The Riyadh Techstars Accelerator. L'acceleratore entra nell'ecosistema emergente delle startup in Arabia Saudita per collaborare con nuove aziende e imprenditori alla realizzazione ed espansione delle loro attività commerciali nel Medio Oriente e in Nord Africa, sottolineando la missione di Techstars di rendere l'innovazione e l'imprenditorialità più accessibili e inclusive a un maggior numero di imprenditori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ali Whitman
Techstars
Ali.Whitman@techstars.com

Tariq Aljasser
MCIT
taljaser@mcit.gov.sa

Contacts

Ali Whitman
Techstars
Ali.Whitman@techstars.com

Tariq Aljasser
MCIT
taljaser@mcit.gov.sa