z-emotion lancia z-weave, il software di design 3D dell'abbigliamento, per una moda digitale consumer end-to-end

SEUL, Corea del Sud--()--z-emotion annuncia il lancio di z-weave, il software per il design 3D dell'abbigliamento. Creato per il settore fashion e del tessile, z-weave permette di sviluppare capi 3D per migliorare la velocità e ridurre i costi del processo di design e sviluppo, permettendo a sviluppatori e acquirenti di connettere virtualmente le proprie idee.

z-emotion sfrutta un motore di simulazione 3D degli indumenti che permette agli utenti di sviluppare prodotti virtuali in pochi secondi. Oltrepassando l'obiettivo degli attuali attori del settore, la riduzione dei processi di creazione dei campioni nella supply chain, z-emotion consente anche ai consumatori finali di interagire con i prodotti 3D in tempo reale.

Celia Liu
Responsabile marketing e sviluppo aziendale