CloudBlue accelera la trasformazione per i fornitori di servizi gestiti con l’acquisizione di Harmony Business Systems

La piattaforma aperta per l’automazione dei servizi professionali (Professional Services Automation, PSA) è stata sviluppata per incrementare le entrate generate dai servizi e ridurre drasticamente la complessità in ambito operativo

IRVINE, California--()--CloudBlue, importante fornitore di tecnologie per ecosistemi cloud, ha portato a termine l’acquisizione e l’integrazione di Harmony Business Systems (HBS). Il suo software completo per l’automazione dei servizi professionali (PSA) e la gestione delle entrate andrà ad integrare ora il portafoglio di CloudBlue di servizi volti a semplificare e accelerare la transizione dei rivenditori a un modello di impressa “tutto come servizio” (everything-as-a-service).

In quanto società controllata da CloudBlue, HBS con sede nel Regno Unito gestirà HarmonyPSA autonomamente per assistere i clienti in tutto il mondo. Lanciata più di dieci anni fa, la piattaforma conta clienti in 15 Paesi diversi, offre assistenza multilingue e vanta uno dei tassi di soddisfazione dei clienti più elevati nel settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

David Yang
+1 714-382-3357
david.yang@ingrammicro.com

Contacts

David Yang
+1 714-382-3357
david.yang@ingrammicro.com