L'ospedale distrettuale di Santarém adotta la soluzione Biolog Transfusion per migliorare la tracciabilità dei globuli rossi

PARIGI--()--L'ospedale distrettuale di Santarém, rinomato centro sanitario situato nella regione centrale del Portogallo, ha scelto la soluzione Biolog Transfusion per ottimizzare la gestione dei componenti ematici tra i suoi servizi sanitari e il reparto trasfusioni. Attiva dal novembre 2020, questa soluzione permette la tracciabilità in tempo reale dei globuli rossi, dalla raccolta alla trasfusione.

Basata sulla tecnologia RFID, Biolog Transfusion mette in connessione i professionisti della sanità con le informazioni essenziali sui prodotti. Grazie alla localizzazione precisa e in tempo reale di ciascuna unità di emoderivati, questa tecnologia avanzata permette di gestire meglio gli stock e ottimizza la prenotazioni dei prodotti ematici per i pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto: Astrid Billard, astrid.billard@biolog-id.com

Contacts

Contatto: Astrid Billard, astrid.billard@biolog-id.com