Yokogawa istituisce Yokogawa Bio Frontier Inc. per sviluppare il segmento di attività relativo alle biomasse

- La nuova azienda si dedicherà alla produzione e alla commercializzazione di biomasse a supporto della sostenibilità del ciclo del carbonio -

TOKYO--()--Yokogawa Electric Corporation (TOKYO:6841) ha annunciato l’istituzione di Yokogawa Bio Frontier Inc. per lo sviluppo di attività di produzione e vendita di biomasse innovative di origine vegetale, e di attività correlate di concessione di licenze e consulenza. La nuova consociata diverrà ufficialmente operativa il 22 marzo.

Yokogawa Bio Frontier si dedicherà allo sviluppo e alla commercializzazione di biomasse vegetali a elevato valore aggiunto, come la nanocellulosa e i monomeri della lignina, che possono essere utilizzati per sostituire i prodotti chimici e i materiali attualmente derivati da fonti fossili, favorendo in tal modo un ciclo del carbonio sostenibile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Yokogawa Electric Corporation
Relazioni pubbliche, Centro comunicazioni integrate
Yokogawa-pr@cs.jp.yokogawa.com

Contacts

Yokogawa Electric Corporation
Relazioni pubbliche, Centro comunicazioni integrate
Yokogawa-pr@cs.jp.yokogawa.com