LabVantage Solutions nomina Chief Executive Officer il veterano della trasformazione digitale Mikael Hagstroem

Mikael Hagstroem, newly-appointed Chief Executive Officer of LabVantage Solutions. (Photo: Business Wire)

SOMERSET, N.J.--()--LabVantage Solutions, Inc., il principale fornitore di soluzioni e servizi di informatica per laboratorio, comprese soluzioni LIMS appositamente progettate che consentono la digitalizzazione più rapida dei laboratori a costi totali inferiori, ha annunciato oggi la nomina di Mikael Hagstroem all'incarico di Chief Executive Officer. Hagstroem entra in LabVantage con quasi 30 anni di esperienza come pioniere ed esperto nella trasformazione digitale, aiutando le aziende di tutto il mondo a sfruttare i dati e l'analitica per immaginare nuovi modelli commerciali, ottenere migliori prestazioni e creare un vantaggio sostenibile a lungo termine.

Nei 25 anni passati al SAS Institute, il neo-direttore generale ha contribuito a trasformare il potente sviluppatore di software per analitica in un'azienda da svariati miliardi di dollari che è una delle aziende private di software più grandi al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brandwidth Solutions LLC
Debra Harrsch
Tel.: 215-997-8575
Email: dharrsch@BWSmarketing.com

Contacts

Brandwidth Solutions LLC
Debra Harrsch
Tel.: 215-997-8575
Email: dharrsch@BWSmarketing.com