Tigo presenta l’ottimizzatore da abbinare ai moduli solari fino a 700 W leader di settore

Dotato di certificazione IEC, l’innovativo e flessibile TS4-A-O supporta moduli e inverter in uso in tutto il mondo

CAMPBELL, California--()--Tigo Energy, Inc., leader globale nel settore dell’energia solare nel campo dell’elettronica di potenza flessibile a livello di modulo (Flex MLPE, Module Level Power Electronics), ha annunciato oggi una nuova versione del proprio ottimizzatore di punta TS4-A-O, in grado di incrementare la potenza nominale dei moduli fino a 700 watt, un livello senza precedenti nel settore. Il nuovo prodotto è dotato di certificazione IEC e rappresenta un’ulteriore pietra miliare nella lunga storia di eccellenza di Tigo nel settore delle soluzioni MLPE innovative volte a migliorare le installazioni fotovoltaiche, da quelle residenziali a quelle su scala industriale.

Tigo ha lanciato la nuova soluzione di ottimizzatori per tenere il passo con la potenza dei moduli fotovoltaici, che è aumentata significativamente nel corso degli anni.

John Lerch
408.402.0802 x430