Centessa Pharmaceuticals annuncia le dimissioni del Dott. Moncef Slaoui

CAMBRIDGE, Massachusetts e LONDRA--()--Centessa Pharmaceuticals (“Centessa”) ha annunciato in data odierna le dimissioni del Dott. Moncef Slaoui dalla carica di direttore scientifico con decorrenza immediata. Le dimissioni del Dott. Slaoui da Centessa giungono sulla scia di accuse di molestie sessuali e condotta inappropriata nei confronti di una dipendente di GlaxoSmithKline plc (“GSK”) diversi anni fa, di cui siamo venuti a conoscenza in seguito all’annuncio rilasciato in merito da GSK.

Il Dott Saurabh Saha, amministratore delegato di Centessa, ha dichiarato: “I vertici di Centessa e il relativo Consiglio di amministrazione sono rimasti sconcertati nell’apprendere ieri la notizia concernente il Dott. Slaoui.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido

Media:
Dan Budwick, 1AB