IDEMIA e Cybernetica annunciano una collaborazione per offrire autenticazione di identità e eSignature innovative su base smartphone

• IDEMIA, il leader globale nel settore dell'identità aumentata, e Cybernetica, azienda leader nelle trasmissioni sicure di dati e nell'identità digitale, si alleano per offrire ai governi e ad altre parti interessate una nuova soluzione digitale di doppia identificazione.
  • La soluzione mira a rafforzare la fiducia nell'autenticazione dell'identità e della firma su base cellulare quando si utilizzano servizi online da remoto.

(Photo: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia--()--La collaborazione aumenta il valore per i fornitori di eService e per gli utenti, offrendo una solida autenticazione mobile e firme digitali. Consente inoltre un accesso comodo e affidabile agli eServices indipendentemente dall'ubicazione, trasformando lo smartphone o il tablet di un utente in un dispositivo di autenticazione e firma estremamente sicuro.

Hanna Sebbah - idemia@havas.com

Contatto per la stampa per Cybernetica:
Mari Krusten, Responsabile PR e Marketing
e-mail press@cyber.ee
telefono +372 524 0742

Hanna Sebbah - idemia@havas.com

Contatto per la stampa per Cybernetica:
Mari Krusten, Responsabile PR e Marketing
e-mail press@cyber.ee