La piattaforma per chiavi digitali sviluppata da DNP integra la tecnologia di crittografia white box di Verimatrix per proteggere dati, sistemi e driver contro attacchi informatici

AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO--()--Notizie normative:

Verimatrix, (Parigi:VMX) (Euronext Parigi: VMX), il leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che l’azienda giapponese DNP (TYO: 7912) ha integrato la tecnologia di sicurezza informatica di Verimatrix nella sua piattaforma per chiavi digitali pensata per case automobilistiche e le loro apposite app.

Mirando a creare un livello fondamentale di fiducia e sicurezza fra un veicolo, il suo proprietario e l’app da questi impiegata, DNP ha integrato nel kit di sviluppo software (SDK) per clienti e partner la soluzione Whitebox di Verimatrix per ridurre al minimo il numero di possibili punti di ingresso sfruttabili dagli hacker.

Rapporti con gli investitori
Richard Vacher Detournière