Grovara raccoglie 5,5 milioni di dollari USA in un round iniziale per trasformare il commercio globale con il primo mercato globale B2B per marchi statunitensi di prodotti salutari

La società accelererà la crescita, appoggiata dall'importante investitore e presidente esecutivo David Pottruck, già CEO di Charles Schwab

Grovara Co-Founders Abu Kamara, CEO (left), and Peter Groverman, CIO. (Photo by Brand Bridge Ltd.)

PHILADELPHIA--()--Grovara, il più grande mercato globale B2B per marchi statunitensi di prodotti naturali e biologici, ha annunciato oggi la chiusura di un finanziamento "seed round" da 5,5 milioni di dollari USA finalizzato a trasformare il commercio globale. A condurre il round di finanziamenti David Pottruck, il quale è stato nominato Executive Chairman, ed è stato affiancato da SPINS, Bluestein Ventures, Spiral Sun Ventures, Siddhi Capital, CEAS Investments, oltre a E and A Venture Capital LLC.

Il nuovo investimento verrà utilizzato per ampliare le vendite e sostenere le risorse in regioni chiave del mondo e nominare leader per marchi, vendite e sviluppo commerciale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Abu Kamara
Cofondatore & CEO, Grovara
akamara@grovara.com

Peter Groverman
Cofondatore & CIO, Grovara
pgroverman@grovara.com

Contacts

Abu Kamara
Cofondatore & CEO, Grovara
akamara@grovara.com

Peter Groverman
Cofondatore & CIO, Grovara
pgroverman@grovara.com