Hopin acquisisce Streamable e Jamm, scommettendo sulla tecnologia video

Prendendo le mosse dall’acquisizione di StreamYard, a gennaio, Hopin sfrutterà le due nuove acquisizioni per rafforzare ulteriormente le funzionalità video dei prodotti attuali e futuri

LONDRA--()--Hopin, la più importante piattaforma di esperienze virtuali, ha annunciato oggi l’acquisizione del fornitore di servizi di video hosting Streamable e della società di tecnologie video Jamm. Le tecnologie di entrambe le società verranno integrate nell’attuale offerta di prodotti Hopin e diventeranno la base per lo sviluppo di futuri prodotti e funzionalità video. L’acquisizione rafforza l’impegno di Hopin per un miglioramento olistico delle proprie funzionalità video di livello professionale per gli organizzatori di eventi su Hopin e per la realizzazione di una suite di nuovi prodotti videocentrici.

“Con la ripresa delle attività in tutto il mondo, sarà fondamentale continuare a offrire esperienze virtuali di alta qualità.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hopin
Emily James
ejames@thisisoutcast.com

Contacts

Hopin
Emily James
ejames@thisisoutcast.com