Neustar: una nuova ricerca del Ponemon Institute evidenzia il valore dei feed di dati sulle minacce informatiche nell'aumento del livello di sicurezza aziendale

Uno studio sponsorizzato da Neustar rivela difficoltà e vantaggi nell'uso dei threat feed

LONDRA--()--I feed di dati sulle minacce informatiche possono aiutare a rafforzare il livello di sicurezza delle organizzazioni, secondo una nuova relazione del Ponemon Institute, un entro di ricerca d'eccellenza dedicato alle politiche di riservatezza e tutela dei dati e di sicurezza delle informazioni. Neustar Inc., società globale di tecnologia e servizi informatici e leader nella determinazione delle identità, ha sponsorizzato questo studio indipendente sullo stato dell'efficacia dei threat feed negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Data la proliferazione delle minacce informatiche, molte organizzazioni stanno utilizzando i threat feed con informazioni sui dati DNS (Domain Name System) per aiutare i team della sicurezza IT a comprendere meglio i pericoli e a bloccare le attività fraudolente.

Contatto Neustar con i media
Jenny Morris