VALBIOTIS ottiene la certificazione ISO 9001 per le sue attività di “progettazione, sviluppo e controllo della produzione di soluzioni volte alla prevenzione e al trattamento di malattie metaboliche e cardiovascolari”

LA ROCHELLE, Francia--()--VALBIOTIS (Parigi:ALVAL) (FR0013254851 – ALVAL / idonea per PEA/SME), un’azienda francese di ricerca e sviluppo impegnata nell’introdurre innovazioni scientifiche finalizzate alla prevenzione e al trattamento di malattie metaboliche, annuncia di avere conseguito la certificazione ISO 9001 per il sistema di gestione della qualità (QMS, Quality Management System) attuato nelle sue tre sedi.

La certificazione ISO 9001:2015 completa è stata conferita a VALBIOTIS, che ha presentato sei punti di eccellenza, da AFNOR, per le attività di “progettazione, sviluppo e controllo della produzione di soluzioni volte alla prevenzione e al trattamento di malattie metaboliche e cardiovascolari”.

VALBIOTIS / COMUNICAZIONI AZIENDALI
Carole ROCHER / Marc DELAUNAY