Velodyne Lidar mostra in che modo la tecnologia lidar avanzata può aumentare la sicurezza dei pedoni

Un nuovo video di Velodyne spiega in che modo il sistema di frenata automatica di emergenza con rilevamento pedoni basato sulla tecnologia lidar può ridurre i decessi di pedoni in ogni condizione

Nonostante il calo del traffico durante la pandemia, il numero delle morti sulle strade degli Stati Uniti è aumentato

Loading media player...

A new Velodyne Lidar video illustrates how a lidar-based Pedestrian Automated Emergency Braking system can reduce pedestrian fatalities in all conditions. (Video: Velodyne Lidar, Inc.)

SAN JOSE, California--()--Per quanto il traffico su strada abbia segnato una riduzione del 13% nelle distanze percorse lo scorso anno a causa della pandemia di COVID-19, i decessi causati da veicoli sono aumentati dell’8% negli Stati Uniti, secondo quanto riferito dal Consiglio nazionale per la sicurezza (National Safety Council). Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha mostrato oggi in che modo con la tecnologia lidar i sistemi di frenata automatica di emergenza con rilevamento pedoni (Pedestrian Automated Emergency Braking, PAEB) possano essere significativamente migliorati per salvare potenzialmente migliaia di vite ogni anno.

Velodyne ha diffuso un nuovo video che mostra in che modo la propria affidabile soluzione PAEB basata sulla tecnologia lidar offra prestazioni superiori in ogni condizione, evidenziando un vantaggio decisivo sui sistemi della concorrenza basati su videocamera e radar.

Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer