O-RAN ALLIANCE annuncia un nuovo membro in seno al proprio Consiglio di amministrazione e un Piano attuabile minimo per accelerare la fornitura di funzioni O-RAN essenziali

  • DISH Network è entrata a far parte del Consiglio di amministrazione della O-RAN ALLIANCE
  • Il Piano attuabile minimo della O-RAN ALLIANCE accelererà la fornitura delle funzioni O-RAN con alta priorità
  • Dal novembre del 2020 sono state rilisciate 28 specifiche O-RAN nuove o aggiornate
  • Disponibile ora sul sito web di O-RAN la versione registrata del Vertice O-RAN a partecipazione libera tenutosi il 25 febbraio 2021

O-RAN Logical Architecture (Graphic: Business Wire)

BONN, Germania--()--Il 23 febbraio 2021 DISH Network è entrata a far parte del Consiglio di amministrazione di O-RAN ALLIANCE.

“Operatori in tutto il mondo si stanno rendendo conto dell’importanza rivestita dallo sviluppo di reti programmabili di prossima generazione che siano aperte, intelligenti e flessibili, il che rende il ruolo svolto dalla O-RAN ALLIANCE più rilevante che mai” ha affermato Sidd Chenumolu, vicepresidente della divisione sviluppo di tecnologie presso DISH.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto Relazioni pubbliche per O-RAN ALLIANCE

Zbynek Dalecky
pr@o-ran.org
O-RAN ALLIANCE e.V.
Buschkauler Weg 27
53347 Alfter/Germania

Contacts

Contatto Relazioni pubbliche per O-RAN ALLIANCE

Zbynek Dalecky
pr@o-ran.org
O-RAN ALLIANCE e.V.
Buschkauler Weg 27
53347 Alfter/Germania