InvestaX lancia le prime SPAC digitali al mondo

(Graphic: Business Wire)

SINGAPORE--()--InvestaX, azienda che crea prodotti di investimento tecnologici di prossima generazione e pioniere nel suo settore, annuncia il lancio delle prime SPAC (società specializzate in acquisizioni per scopi speciali) digitali, al mondo, utilizzando contratti intelligenti e la tecnologia blockchain.

InvestaX, con sede a Singapore, gestisce una piattaforma autorizzata per offerte di titoli digitali (DSO, Digital Securities Offering) relative a transazioni private globali – di venture capital, private equity e immobiliari.

Le SPAC digitali svolgeranno un ruolo integrale nell’offrire il capitale necessario a imprese in crescita in nuovi settori e nel consentire agli investitori di accedere ad aziende tecnologiche di primo piano e uniche che stanno creando l’infrastruttura dell’era digitale.

Il Ceo di InvestaX, Julian Kwan, ha detto: “InvestaX e i partner offrono SPAC digitali mirate all’infrastruttura delle criptovalute, alla tecnologia blockchain e alle start up della DLT (Distributed Ledger Technology), ai settori dei giochi e degli e-sport, della robotica, dell’IA e ad altri settori proiettati nel futuro che stanno trasformando il 21esimo secolo.”

Julian Kwan
support@investaX.io