Dole lancia la campagna di sostenibilità “The Dole Way”

La campagna illustra gli sforzi e gli obiettivi di sostenibilità compiuti da Dole per le persone, per la natura e per il cibo

The Dole Way framework paves the way for further improvements in areas where Dole believes it can make the biggest positive impacts (Photo: Business Wire)

CHARLOTTE, Carolina del Nord--()--Dole Food Company ha annunciato oggi il lancio di una campagna di sostenibilità integrata volta ad amplificare il suo impegno verso i principali obiettivi di sostenibilità a livello aziendale lanciati nel 2020 con “The Dole Way”. In qualità di leader nel settore produttivo da oltre 150 anni, Dole crede nella promessa di aumentare la sostenibilità, la trasparenza, la responsabilità aziendale e la fiducia.

La campagna “The Dole Way” ha preso il via il 25 febbraio con un evento interno dal vivo condotto dal presidente e amministratore delegato di Dole, Johan Linden e continuerà per i prossimi mesi attraverso iniziative integrate di earned e owned media sulle reti social.

La campagna “The Dole Way” illustra un percorso di trasformazione che assegnerà riconoscimenti agli impatti positivi e comunicherà gli obiettivi, sia su scala globale che locale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto negli Stati Uniti: William Goldfield
818-874-4647
william.goldfield@dole.com

Contacts

Contatto negli Stati Uniti: William Goldfield
818-874-4647
william.goldfield@dole.com