CGTN: classici citati da Xi Jinping: perché le persone sostengono il PCC?

Loading media player...

CGTN: Classics Quoted by Xi Jinping: Why Do the People Support the CPC?

PECHINO--()--Secondo uno studio della Harvard University pubblicato nel mese di luglio dell’anno scorso, il Partito Comunista Cinese ha un’elevata percentuale di sostegno e soddisfazione fra la popolazione cinese – superiore al 93%.

Sin dalla sua fondazione, avvenuta il 1º luglio 1921, il PCC ha perseguito la missione di assicurare la felicità dei cinesi e il ringiovanimento della nazione cinese. Questa è la ricetta alla base del successo del PCC.

Sempre insieme ai cittadini

Durante un discorso tenuto nel corso di una riunione celebrativa del 95º anniversario della fondazione del PCC, il Presidente della Cina Xi Jinping ha citato un classico: “Solo se ottiene il sostegno di tutti i sudditi un sovrano può evitare di perdere il suo regno”. - “Il Grande studio” del “Libro dei riti”.

Media:
Jiang Simin