Bessemer Venture Partners chiude due fondi d’investimento per un valore complessivo di 3,3 miliardi di dollari; dà il benvenuto al nuovo socio Jeff Blackburn, un veterano di Amazon.com

  • Chiude il fondo BVP XI a 2,475 miliardi di dollari e il BVP Century II a 825 milioni di dollari in capitali totali impegnati
  • Annuncia l’ingresso di un nuovo socio, Jeff Blackburn, già alto dirigente presso Amazon
  • Nomina Mary D’Onofrio, Mike Droesch, Tess Hatch e Andrew Hedin soci

SAN FRANCISCO--()--Bessemer Venture Partners, una società internazionale di venture capital che investe in imprese emergenti, oggi ha annunciato la chiusura di due nuovi fondi d’investimento, aggiungendo 3,3 miliardi di dollari di capitale per investimenti in aziende tecnologiche promettenti nelle fasi iniziali dell’attività e nelle successive fasi di crescita.

Inoltre, la società ha accolto cinque nuovi soci – Jeff Blackburn, che prima di unirsi a Bessemer Venture Partners operava in Amazon, e quattro attuali investitori Bessemer: Mary D’Onofrio, Mike Droesch, Tess Hatch e Andrew Hedin.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media
Karen Lee
press@bvp.com

Contacts

Referente per i media
Karen Lee
press@bvp.com