BentallGreenOak annuncia acquisizione di Metropolitan Real Estate Equity Management

NEW YORK--()--BentallGreenOak ha annunciato in data odierna la firma di un accordo per l'acquisizione di Metropolitan Real Estate Equity, LLC (Metropolitan) dall'azienda di investimenti globale The Carlyle Group Inc. (NASDAQ:CG). Con l'operazione, la piattaforma integrata di investimenti immobiliari primari, secondari e co-investimenti di Metropolitan, che gestiva al 31 dicembre 2020 un patrimonio di oltre 2,4 miliardi di dollari USA, consentirà a BentallGreenOak di diversificare ulteriormente le strategie di investimento offerte, oltre a consolidarne la presenza sui mercati internazionali in veste di consulente globale per la gestione degli investimenti immobiliari e di leader riconosciuto nel mondo per la fornitura di servizi immobiliari.

Lo sposalizio tra BentallGreenOak e Metropolitan riunirà due piattaforme con strategie di investimento immobiliare diverse e altamente complementari, all'insegna dello stesso impegno per la continuità di leadership, oltre a vari motori di crescita immediata e futura con ampliamento delle dimensioni del business.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Rahim Ladha
BentallGreenOak
media@bentallgreenoak.com

Brittany Berliner
The Carlyle Group Inc.
Brittany.Berliner@Carlyle.com

Contacts

Media
Rahim Ladha
BentallGreenOak
media@bentallgreenoak.com

Brittany Berliner
The Carlyle Group Inc.
Brittany.Berliner@Carlyle.com