Altasciences conduce studi di fase I per l’approvazione di Vibegron da parte dell'FDA

LAVAL, Quebec--()--Altasciences è lieta di avere contribuito alla recente approvazione di Vibegron da parte dell'FDA con tre studi clinici di fase iniziale. Vibegron è un antagonista del recettore adrenergico beta-3 (β3), utilizzato per il trattamento della vescica iperattiva con sintomi di incontinenza urinaria da urgenza, urgenza minzionale e frequenza urinaria aumentata negli adulti. L'autorizzazione è stata annunciata da Urovant Sciences il 23 dicembre 2020.

"Siamo estremamente fieri di aver contribuito all’approvazione da parte dell'FDA di farmaci di grande necessità, in grado di migliorare le condizioni di salute e il benessere dei pazienti", ha commentato Amy Denvir, Direttrice generale dell’unità di farmacologia clinica in Kansas di Altasciences.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
+1 514 601-9763
jcabana@altasciences.com

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
+1 514 601-9763
jcabana@altasciences.com