Aviatrix raccoglie 75 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie D

General Catalyst guida l’ultimo round di finanziamento

SANTA CLARA, California--()--Aviatrix, la piattaforma di cloud networking, ha annunciato in data odierna di aver raccolto 75 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie D. Il round è stato guidato da General Catalyst con la partecipazione dei nuovi investitori Greenspring Associates, Meritech Capital e TrueBridge Capital Partners. Gli investitori preesistenti CRV, Formation 8, Ignition e Liberty Global Ventures hanno partecipato anch’essi al round in oggetto. Ciò porta il finanziamento totale della società a 151 milioni di dollari. Quentin Clark di General Catalyst entrerà a far parte del consiglio di amministrazione della società.

“A prescindere che si tratti di ambienti on-premises o cloud, alle aziende non è mai piaciuto essere vincolate a un singolo fornitore di soluzioni IT."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aviatrix
Dmitry Lipkin
dlipkin@aviatrix.com
408-888-2792

Contacts

Aviatrix
Dmitry Lipkin
dlipkin@aviatrix.com
408-888-2792