Planview completa l’acquisizione di Clarizen e Changepoint

Una combinazione di eccellenti soluzioni consentirà ai clienti di accelerare la trasformazione con le metodologie Agile e PPM e reinventare il futuro dell’operatività strategica

L’entità combinata nata dalla transazione darà vita a un leader globale con circa 1.000 dipendenti, più di 4.500 clienti e oltre 1,3 milioni di utenti

AUSTIN, Texas--()--Planview, leader globale nel campo delle soluzioni di gestione dei portafogli e del lavoro, ha annunciato oggi di avere concluso la preannunciata acquisizione di Clarizen e Changepoint, due fornitori di punta di soluzioni per la gestione dei portafogli di progetti (Project Portfolio Management, PPM) per le imprese.

“Da oltre tre decenni Planview è all’avanguardia nel campo delle tecnologie e delle migliori pratiche utilizzate dalle più prestigiose aziende del mondo per reinventare nuovi modi per pianificare e gestire il lavoro”, ha dichiarato Greg Gilmore, amministratore delegato di Planview.

Planview
Leslie Marcotte