L’esperto di networking per AWS e coautore di “AWS Certified Advanced Networking Study Guide” si unisce ad Aviatrix

James Devine entra a far parte del team di prim’ordine della divisione Architettura e progettazione di soluzioni presso Aviatrix

SANTA CLARA, California--()--Aviatrix, la piattaforma di cloud networking, ha annunciato in oggi che James Devine, ex dipendente di AWS, è entrato a far parte della società con la carica di Capo architetto di soluzioni. Presso AWS, Devine aveva contribuito alla redazione di AWS Certified Advanced Networking Study Guide (guida di studio per il networking avanzato certificato da AWS), svolgendo un ruolo attivo nella delineazione delle architetture di riferimento per ambienti cloud per conto di alcuni dei clienti più importanti di AWS. La società ha aggiunto di recente altri luminari del settore del cloud networking al team di prim’ordine della sua divisione Architettura e progettazione di soluzioni, tra cui due ex esperti di reti di Microsoft Azure dotati della certificazione “Global Black Belt per Azure Networking”, Manny Calero e Bryan Ashley (due delle sole 10 persone al mondo ad aver conseguito tale qualifica), nonché John Gonsalves, ex direttore globale della divisione Progettazione di reti presso Citigroup.

I membri della divisione di Aviatrix Architettura e progettazione di soluzioni sono accomunati dalla passione per il cloud networking, la sicurezza e la semplicità operativa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per le relazioni pubbliche:
Aviatrix
Dmitry Lipkin
dlipkin@aviatrix.com
408-888-2792

Contacts

Contatto per le relazioni pubbliche:
Aviatrix
Dmitry Lipkin
dlipkin@aviatrix.com
408-888-2792