MSCI lancerà soluzioni di investimento come servizio in collaborazione con Microsoft

MSCI Investment Solutions as a Service utilizzerà il cloud e AI di Microsoft per consentire agli investitori di realizzare portafogli migliori per un mondo migliore

NEW YORK--()--MSCI Inc. (NYSE: MSCI), un importante fornitore di strumenti e servizi di supporto decisionale per gli investimenti, oggi ha annunciato lo sviluppo di Investment Solutions as a Service per il settore degli investimenti globali in collaborazione con Microsoft Corp. Il nuovo servizio consentirà agli investitori istituzionali di utilizzare tecnologie di prossima generazione, analitica avanzata e big data per aiutare a prevedere e affrontare le più importanti sfide strategiche e di investimento.

Realizzato per allineare la tecnologia a lungo termine e le tendenze dei dati con le esigenze immediate degli investitori, il servizio abbinerà le tecnologie Cloud e AI di Microsoft e le grandi serie di dati di MSCI, modelli analitici e grande esperienza nel settore degli investimenti globali a sostegno del potere decisionale sugli investimenti di prossima generazione.

Informazioni per gli investitori
investor.relations@msci.com
Salli Schwartz, MSCI +1 212 804 5306

Informazioni per i media