Unitas Global lancia la prima rete sviluppata specificamente per permettere l’accesso cloud dall’edge a dappertutto

Unitas Reach™, la prima rete del settore ad essere stata sviluppata specificamente per l’accesso multi-cloud ubiquitario, connette fornitori di servizi cloud, 900 centri dati carrier-neutral, applicazioni SaaS e reti di accesso edge con una copertura di più di 30 milioni di località andando a formare una rete d’interconnessione globale multi-servizio.

Unitas Reach(TM) - a global ubiquitous edge to cloud access network available from 900 carrier neutral data centers and 30 million enterprise locations in over 85 countries. (Graphic: Business Wire)

CHICAGO--()--Unitas Global ha annunciato la disponibilità di Unitas Reach™, la prima rete globale definita da software (software defined network, SDN) intesa ad abilitare l’accesso ubiquitario automatizzato dall’edge a qualsiasi località cloud. Le aziende stanno prendendo atto del fatto che le reti attuali ostacolano l’adozione di nuove tecnologie e capacità e, prima d’oggi, tale problema rimaneva irrisolto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media per Unitas Global:
iMiller Public Relations
Ilissa Miller
Tel.: +1.866.307.2510
E-mail: Unitasglobal@imillerpr.com

Contacts

Contatti per i media per Unitas Global:
iMiller Public Relations
Ilissa Miller
Tel.: +1.866.307.2510
E-mail: Unitasglobal@imillerpr.com