#COMPUTEXVirtual: aprono le registrazioniper gli espositori

TAIPEI, Taiwan--()--COMPUTEX Taipei, la principale fiera ICT di tutta l'Asia, per la prima volta quest'anno si presenta nella modalità ibrida Online-Merge-Offline (OMO). COMPUTEX 2021 Hybrid combina l'esposizione in loco con #COMPUTEXVirtual, per un'esperienza cliente e un salone eccezionalmente dinamici, accessibili e completi. È previsto, in parallelo, lo svolgimento di #InnoVEXVirtual. Tramite l'esperienza virtuale, COMPUTEX punta ad aiutare i leader e le startup del settore a ottenere risultati ottimali da questa fiera, in termini di performance e di valore.

Esposizione COMPUTEX in loco

L'esposizione COMPUTEX in loco si svolgerà dal 1 al 4 giugno presso il Taipei Nangang Exhibition Center, padiglioni 1 e 2. L'edizione di quest'anno sarà imperniata su sette temi principali: 5G, IA e IoT, Edge computing, High-Performance Computing (HPC), Sicurezza informatica, Gaming e, infine, Innovazioni e startup.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sig.ra Tessa Lin <tessalin@taitra.org.tw>
Sig.ra Li Chao < lichao@taitra.org.tw>

Contacts

Sig.ra Tessa Lin <tessalin@taitra.org.tw>
Sig.ra Li Chao < lichao@taitra.org.tw>