O-RAN ALLIANCE annuncia il Vertice virtuale O-RAN a partecipazione libera e dimostrazioni della tecnologia O-RAN all’MWC Shanghai 2021

BONN, Germania--()--Nel gennaio del 2021 LG U+ ha aderito all’O-RAN ALLIANCE quale il 28o operatore membro. L’alleanza, che gode di ampio sostegno grazie al numero crescente di membri e include ora più di 260 società di tutto il mondo, sta gettando le basi per il settore delle reti RAN (Radio Access Network) promuovendo l’adozione di soluzioni RAN aperte, intelligenti, virtualizzate e completamente interoperabili.

Il Vertice O-RAN a partecipazione libera (virtuale) si svolgerà in concomitanza con le dimostrazioni della tecnologia O-RAN proposte all’MWC Shanghai 2021

Per gli ultimi aggiornamenti sull’evoluzione della tecnologia RAN aperta, O-RAN ALLIANCE invita gli operatori del settore interessati a partecipare al Vertice O-RAN a partecipazione libera.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto Relazioni pubbliche per O-RAN ALLIANCE

Zbynek Dalecky
pr@o-ran.org
O-RAN ALLIANCE e.V.
Buschkauler Weg 27
53347 Alfter/Germania

Contacts

Contatto Relazioni pubbliche per O-RAN ALLIANCE

Zbynek Dalecky
pr@o-ran.org
O-RAN ALLIANCE e.V.
Buschkauler Weg 27
53347 Alfter/Germania